NUOVA JEEP® WRANGLER 4xe FIRST EDITION

Bassano del grappa, 11 marzo 2021

/

“L’edizione di lancio plug-in hybrid dell’icona Jeep® è da oggi ordinabile da tutti coloro che hanno espresso il proprio interesse all’acquisto tramite il sito web dedicato.”

/

“Con 380 CV di potenza massima combinata e funzionalità specifiche per la guida elettrificata, la Jeep Wrangler 4xe “First Edition” propone un pacchetto completo con soluzioni di ricarica e set per la cura della vettura.”

/

“L’arrivo nelle concessionarie italiane è previsto entro l’estate.”

/

“Il ritmo frenetico della città richiede prontezza e velocità d’azione.”

/

“Nuova Jeep® Wrangler 4xe è dotata di una batteria elettrica da 17.3 kWh, con 8 anni o 160.000 km inclusi, che puoi ricaricare ovunque grazie alle diverse soluzioni di ricarica pensate da Jeep®.”

/

ICONICO DESIGN JEEP®

Nata per celebrare gli 80 anni della leggenda Jeep®, la nuova Wrangler 4xe First Edition si presenta in un allestimento esclusivo e limitato che richiama dettagli e finiture in stile 80° Anniversario. Il carattere e la personalità di una Wrangler in edizione speciale e limitata emerge dai dettagli, come il badge 80° Anniversario presente nell’abitacolo e sugli esterni sui parafanghi. Questo modello è equipaggiato con i cerchi da 18” bicolore con accenti grigio scuro e la copertura per la ruota di scorta.

jeep-wrangler-4xe-80anniversary-dsk-966x300

UNO STILE INIMITABILE

L’originalità è da sempre un punto di forza di Wrangler 4xe First Edition. La capostipite delle Jeep® moderne debutta nella mobilità ibrida suggellata dal badge 80° Anniversario sui parafanghi. Questa edizione speciale presenta inoltre una linea cerchi dedicata alla versione 4xe Plug-In Hybrid, accenti grigio scuro sulla griglia anteriore come i profili dei fari a LED e hardtop in tinta carrozzeria.

/

NUOVA WRANGLER 4xe: MAI STATA COSÌ CARICA

RICARICALA A CASA

Ricaricare la tua Wrangler 4xe è sorpendentemente facile. A casa, puoi contare sulla easyWallbox, inclusa nell’offerta First Edition, che ti permette di ridurre i tempi di ricarica rispetto al cavo standard. Puoi anche ricaricarla da remoto mentre è parcheggiata gestendo la JuiceBox Connected Wallbox dalla UconnectTM App.

RICARICALA OVUNQUE

Inoltre, grazie alla possibilità di carica veloce la ricarica avviene in meno di 3 ore. E quando sei in viaggio, puoi ricaricare la tua auto nella maggior parte delle stazioni di ricarica pubblica grazie al cavo Mode 3 disponibile come optional.

RICARICA MENTRE GUIDI

Ricarica la batteria della tua nuova Wrangler 4xe anche quando sei in marcia. La tecnologia e-Coasting trasforma l’energia cinetica prodotta in fase di frenata, decelerazione e veleggio in energia pronta all’uso.

Scopri il punto ricarica più vicino a te

Mappa colonnine ricarica

/

LA POTENZA DEL FUTURO

/

È più facile affrontare le sfide quotidiane quando puoi contare su 380 CV di potenza in combinato e un’accelerazione 0-100 km/h in meno di 7 secondi. L’elettrificazione esalta le prestazioni di Wrangler 4xe: è più potente, più silenziosa, riduce le vibrazioni, garantisce consumi ed emissioni ridotte, offre un comfort maggiore e si presta perfettamente a un puro offroad senza compromessi grazie alla massima coppia a bassi regimi.

jeep-wrangler-4xe-technology-dsk-448x252-01

Perfetto per la giungla urbana

Sfrutta tutta la potenza di un’icona senza rivali. Wrangler 4xe è dotata di due motori: un motore termico 2.0 Turbocharged a benzina che può erogare fino a 272 CV e un elettrico che aggiunge fino a 145 CV. Per totale di 380CV in uso combinato

jeep-wrangler-4xe-technology-dsk-448x252-02

Comportamento offroad migliorato

Il motore eTorque installato anteriormente e il propulsore elettrico disposto prima della trasmissione permettono a Wrangler 4xe di superare qualunque ostacolo con maggiore agilità, grazie anche alla nuova trazione integrale sempre pronta sia in full-electric sia in modalità ibirda

jeep-wrangler-4xe-technology-dsk-448x252-03

Hybrid Mode selector

Wrangler 4xe dispone dell’Hybrid Mode selector che consente di selezionare lo stile di guida più adatto alle tue esigenze. La modalità Hybrid garantisce l’uso combinato di entrambi i motori; e-Save consente di ricaricare la batteria durante la marcia, affidando la propulsione al solo motore termico; Electric garantisce una guida zero emissioni di CO2 e un’inedita mobilità silenziosa.

JEEP WRANGLER 4xe FIRST EDITION

Contenuti principali

ESTERNI:

Griglia in tinta

Gancio di traino posteriore

Hard top in 3 parti in tinta

Fari LED

Cerchi in lega 18×7.5 bicolore con accenti Granite Crystal

Pneumatici All Season

Paraurti specifico ant. e post.

Parafanghi in tinta

Pedane laterali con trama antiscivolo

Sensori di parcheggio anteriori

INTERNI:

Sedili in pelle anteriori riscaldabili

Hard Top Headliner

Tag 80th Anniversary su sedili e tappetini

Sistema Audio premium Alpine 9 con altoparlanti

Quadro Strumenti 7” TFT Configurabile

Schermo 8.4” Uconnect con Android Auto/Apple carPlay

Navigatore

Radio DAB

Ingresso USB posteriore

Clima automatico bizona

Spechietto Elettrocromatico

Volante in pelle

FUNZIONALITA’:

Technology Group (Blind Spot Detection con Rear Cross Path e Keyless Entry)

Safety Pack (Full speed forward collision warning con sistema di frenata assistita avanzata, Cruise controlo adattivo con funzione stop)

Abbaglianti automatici

Cargo management group

Telecamera anteriore di parcheggio con funzione self-cleaning

Sistema 4×4 Command-Trac

Assali Dana nuova generazione

Selec-Trac FULL TIME 2.72:1

Hill Start Assist

Sensori posteriori con retrocamera

Active Speed limiter e cruise control

E-FEATURES:

Easy Wallbox

Cavo di ricarica domestica mode 2

Cavo di ricarica pubblica mode 3

Garanzia veicolo 5 anni / batterie 8 anni

Listino prezzo

cattura

Il prezzo “Chiavi in mano” è comprensivo dell’I.V.A. e della messa in strada; non comprende l’Imposta Provinciale di Trascrizione e il Contributo ambientale per il recupero degli pneumatici Fuori Uso ai sensi dell’art. 7 del D.M. 17 aprile 2011, n°82.

Il presente listino annulla e sostituisce i precedenti e può essere modificato senza preavviso.Verificare la disponibilità di versioni, colori e optional presso la rete dei concessionari Jeep.Per i consumi, emissioni e dati tecnici riferirsi alle pagine dedicate in calce a questo listino.

cattura1

Specifiche tecniche

cattura2

Con la specifica (C) si indica il valore di CO2 e consumo determinato in base alla nuova procedura di prova WLTP.

– I valori di CO2 e consumo ottenuti in base alla normativa applicabile sono indicati al fine di consentire la comparazione dei dati dei veicoli. I valori omologativi di CO2 e consumo possono non essere rappresentativi dei valori effettivi di CO2 e consumi, i quali dipendono da molteplici fattori inerenti, a titolo esemplificativo e non esaustivo, allo stile di guida, al percorso, alle condizioni atmosferiche e stradali, allo stato, all’uso e alle dotazioni del veicolo.

– I valori riportati di CO2 e consumo si riferiscono alle versioni del veicolo con i valori più elevati e con quelli meno elevati. Tali valori potrebbero cambiare in sede di successiva configurazione in base al tipo di equipaggiamento selezionato e/o alla dimensione degli pneumatici selezionati.

– I valori di CO2 e consumo indicati, non sono definitivi e possono evolvere a seguito di modifiche del ciclo produttivo; valori più aggiornati saranno disponibili presso il concessionario ufficiale della rete FCA prescelto.

– In ogni caso, i valori ufficiali di CO2 e consumo del veicolo acquistato dal cliente saranno forniti con i documenti  che accompagnano il veicolo. Nei casi in cui i valori di CO2 e consumo abbaino rilevanza ai fini del calcolo delle imposte e tasse relative al veicolo, bisogna far riferimento alle normative applicabili in ciascun paese.

Postato il 11 marzo

Compila i campi per ricevere maggiori informazioni e per rimanere aggiornato con le nostre promozioni

I campi contrassegnati con * sono obbligatori.



Condividi