Autonoleggio a Bassano del Grappa

L’autonoleggio a Bassano del Grappa è Perin RENT offriamo noleggio a breve termine di vetture e veicoli commerciali con sede a Bassano del Grappa ed offriamo tariffe giornaliere a partire da 25 euro al giorno.

Il parco veicoli disponibile è di circa 90 mezzi tra auto, furgoni e monovolumi con una vasta scelta di modelli; i mezzi sono tutti accessoriati del massimo comfort per farvi guidare in comodità e sicurezza, tutti gli autoveicoli sono dotati infatti di aria condizionata, autoradio, abs, airbag, antifurto.
Qui troverete solo alcuni esempi della nostra ampia offerta, per ogni necessità basta compilare il form nella pagina, i nostri operatori vi contatteranno e consiglieranno nella scelta migliore per voi.

AUTO


FIAT NUOVA PANDA
(benzina)
25,00 EURO

LANCIA NEW YPSILON
(5p TwinAir 900 benzina)
30,00 EURO

FIAT 500
(1.3 mjt diesel)
30,00 EURO

FIAT PUNTO
(5p diesel)
35,00 EURO

ALFA ROMEO MITO
(benzina)
35,00 EURO

FIAT 500 L
(diesel)
40,00 EURO

LANCIA DELTA
(diesel)
50,00 EURO

ALFA ROMEO GIULIETTA
(diesel)
60,00 EURO

HYUNDAI I40
(diesel)
60,00 EURO
hyundai-tucson-dct-noleggio-a-bassano-del-grappa-perin-rent
HYUNDAI TUCSON 1.7 DCT
(diesel)
75,00 EURO

JEEP COMPASS 4X4
(diesel)
75,00 EURO

FURGONI


FIAT DUCATO
(modello nuovo)
80,00 EURO

IVECO DAILY
CAPI APPESI
90,00 EURO

MONOVOLUMI – MINIBUS


FIAT FREEMONT
(diesel) – 7 posti
75,00 EURO

FIAT NUOVO SCUDO PANORAMA
(1.9 diesel)
80,00 EURO

I SERVIZI ai quali avete accesso attraverso le nostre soluzioni di noleggio:

  • garanzia d’assistenza della marca estesa a tutto il periodo del noleggio
  • pronta assistenza e manutenzione ordinaria e straordinaria su tutto il territorio nazionale, garantendo professionalità, efficienza, cortesia e trasparenza
  • sostituzione degli pneumatici
  • traino, depannage e auto sostitutiva, in caso di fermo, per qualsiasi motivo
  • servizi assicurativi su misura e gestione completa dei sinistri attivi e passivi
  • gestione di pratiche burocratiche, formalità amministrative e tasse di proprietà

CONDIZIONI DI NOLEGGIO:

  • Parcheggio: posteggio gratuito dell’auto per il periodo di noleggio
  • Cauzione e franchigia assicurativa: da versare alla partenza euro 500,00
  • Caparra: 30% da versare al momento della prenotazione

Le tariffe indicate sono giornaliere ed esclusa Iva; sono inoltre riferite ad un massimo di km 200 percorsi al giorno. Il costo per i chilometraggi eccedenti è di 0,13 euro + iva il chilometro.
Alla consegna del veicolo richiediamo pagamento anticipato e tassativa carta di credito. L’autoveicolo dovrà essere riconsegnato pulito, in caso contrario verranno addebitati al cliente 10 euro + iva sulle autovetture e 20 euro + iva sui veicoli commerciali/minibus. In caso di ritardo della riconsegna del mezzo al cliente verrà addebitato un importo aggiuntivo di 50 euro + iva.

Richiedi informazioni
Dati personali
I campi con * sono obbligatori